Re: R: Cosa contengono i 4 DVD di Debian etch ??

Il Monday 18 February 2008 11:06:37 Premoli, Roberto ha scritto:
> [...]

da:

http://www.debian.org/CD/http-ftp/#stable

Il primo disco CD/DVD contiene tutti i file necessari all'installazione di un
sistema Debian standard.
Per evitare di scaricare cose inutili, non scaricare i file con le immagini
degli altri CD o DVD a meno che non si sia certi che si ha bisogno dei
pacchetti in essi contenuti.

quindi a meno che tu non abbia bisogno di qualcosa di esotico, il primo DVD è
più che sufficiente...

comunque da qualche parte dovrebbero esserci gli elenchi dei pacchetti
contenuti nei DVD... personalmente ho sempre ritenuto meglio l'installazione
via rete con le net-install, o al massimo installare il primo CD e poi
aggiornare immediatamente via rete... quindi mi pare inutile il DVD...

p.s.: se decidi di installare dal CD, esistono diverse versioni del primo CD,
in base a quale desktop manager vuoi: gnome, kde, xface... sono già
preprarati per avere un sistema desktop funzionante e configurato per la
maggiore...

Byez
--
Gollum 1