Re: Creare pacchetti .deb con configurazione

Alessandro Ogier wrote:
> mi pare fosse ben specifica, ma forse prendo abbagli io, certo che uno
> chiede howto su debconf, gli si risponde con un link che non c'entra
> niente, boh :P
>
> questo un po' in polemica piu' che altro sulla maint-guide, veramente
> striminzita in alcuni punti, una rifattorizzazione di alcuni pezzi di
> documentazione penso che non sarebbe male.

grazie della osservazione, ovviamente è ben accetta :-)

La mia intenzione non era volere inviare un link che non che non centra
nulla
tanto per liquidare la domanda, la guida al nuovo Maintainer non po' per
sua natura "non centrare nulla" anche se come fai notare non è una risposta
mirata sul debconf

Mi interesso marginalmente alla pacchettizzazione e mi sono reso conto che
il sistema Debian è molto articolato e complesso, da poco è stato accettato
un mio contributo http://packages.debian.org/lenny/phamm e ho
incontrando molte
difficoltà nel pacchettizzare un software relativamente semplice e che
conosco
molto bene, perchiò mi sono reso conto che la lettura della
documentazione di base
di Debian è indispensabile per capire bene il sistema e poi cimentarsi in
pacchettizzazione, io per primo mi ripeto che dovrei leggerle bene e con
molta attenzione
perché mi rendo conto di avere molti aspetti da fugare ;-)

Alessandro