Re: Cosa contengono i 4 DVD di Debian etch ??

Marco Curtolo wrote:

Ho effettuato un'installazione TOTALE di Debian 4.0 ma dei 4 dvd scaricati da uno dei mirror me ne è stato richiesto solo 1.
Cosa contengono gli altri 3 ???

i 4 DVD contengono tutto il repository di Debian, compresi i sorgenti di ogni pacchetto.

Per l'installazione base è necessario soltanto il primo DVD ... ma se hai a disposizione una linea veloce (es: ADSL) conviene utilizzare il net-install che è un CD di poche decine di MByte (se non ricordo male 100-150 MByte) e che permette di installare una Debian minimale, configurare la scheda di rete e scaricare direttamente dai repository tutti gli altri pacchetti.

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org