Re: problemi con repository

Biagio wrote:
> Ciao a tutti,
> è da ieri che ho dei problemi con i repository,
> per esempio quando lancio apt-get update mi appare sempre:
>
> 99% [Connessione a ftp.it.debian.org (32.1.20.24) in corso]
>
> E poi, dopo alcuni minuti:
>
> Err http://ftp.it.debian.org stable Release.gpg
>   Impossibile iniziare la connessione a ftp.it.debian.org:80
> (2001:1418:13:1::5) . - connect (101 Network is unreachable) [IP:
> 2001:1418:13:1::5 80]
>
> Cosa può essere?
>
> Non riesco quasi a installare nessun tipo di pacchetto.

probabilmente è colpa dei repository italiani. Anche a me spesso hanno
dato problemi: o lenti o irraggiungibili.

Sostituisci le occorrenze 'it' con 'de' o 'at'.

--
Gli Stati Uniti sono la più grande minaccia alla pace nel mondo, lo è
stato per lungo tempo, e non soltanto perché è l'unica superpotenza.