Re: Creare pacchetti .deb con configurazione

Il giorno sab, 16/02/2008 alle 14.16 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:

> altrimenti se l'utente sapesse bene come pacchettizzare avrebbe
> fatto una domanda più specifica e su una lista più adatta :-)

mi pare fosse ben specifica, ma forse prendo abbagli io, certo che uno
chiede howto su debconf, gli si risponde con un link che non c'entra
niente, boh :P

questo un po' in polemica piu' che altro sulla maint-guide, veramente
striminzita in alcuni punti, una rifattorizzazione di alcuni pezzi di
documentazione penso che non sarebbe male.

aloha :)
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D