Re: a costo di essere noioso... ati driver again!

ma tu nell'installazione di lenny avevi le librerie che mancano?
io non le trovo nemmeno nei repository...
brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -