Re: amulecmd filtrare risultati ricerche

All'incirca Wed, 13 Feb 2008 14:52:57 +0100,  mortimer
<dr_mortimer@libero.it> sembrerebbe aver scritto:

> sto, in questi giorni, installando/configurando un piccolo server
> casalingo sul quale, tra le altre cose, ho installato amuled +
> amulecmd partendo dalla compilazione dei sorgenti di amule adunanza
> 3.11b
>
> dopo qualche difficoltà iniziale sono riuscito a connettermi sia alla
> rete KAD che a quella ED2K il problema adesso è sull'usabilità del
> tutto, ho spulciato sia il man che l'help del prompt di amulecmd ma
> non riesco a trovare riferimenti su come filtrare i risultati delle
> ricerche per tipologia dei file.

Eventualmente puoi valutare l'idea di usare mldonkey, che tra le altre
cose supporta vari network (quindi può cercare anche fuori da eDonkey,
anche se tutto quello che ho mai scaricato veniva da dentro) ed è
strutturato su un modello client-server per l'interazione con l'utente.

Non so però com'è messo dal punto di vista FastWeb (che per fortuna non
ho, viva l'IP pubblico!).

Ciaociao, Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>