Re: Quale log e come ?

Il 15/02/08, NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> ha scritto:
On Fri, Feb 15, 2008 at 09:21:54AM +0100, pac wrote:
> In pratica, mi cancella un file php e non riesce nonostante i permessi 777 a
> modificarne altri.

lo sai vero che i permessi sulla directory contano quanto (anzi, di
piu`) dei permessi sui files ?

I permessi vanno bene, se uso konqueror o Opera non ho alcun problema

--
Chi usa software non libero avvelena anche te. Digli di smettere.
Informatica=arsenico: minime dosi in rari casi patologici, altrimenti letale.