[OT] commento a (Re: OFFERTA DI LAVORO/ NECESSARIO RAPPRESENTATIVO)

>OFFERTA A METÀ TEMPO DI LAVORO PER VOI
>
>Sono il sig.Stuart Baylis. I possedere un'azienda che tratta sui  tessuti cinesi ed africani.Sono nella ricerca di una >persona che posso fidarmi  di per essere un collegamento fra me ed i miei clienti in Europa.

Bellissima la "truffa nigeriana" tradotta in italiano col traduttore automatico!
Si vede che gli algoritmi di traduzione stanno migliorando, i software di qualche anno fa producevano traduzioni incomprensibili, questa invece e' notevolmente migliore, come qualita' di traduzione... Speriamo almeno l'abbia fatta con un tool GPL :-)