OFFERTA DI LAVORO/ NECESSARIO RAPPRESENTATIVO

OFFERTA A METÀ TEMPO DI LAVORO PER VOI

Sono il sig.Stuart Baylis. I possedere un'azienda che tratta sui
 tessuti
cinesi ed africani.Sono nella ricerca di una persona che posso fidarmi
 di
per essere un collegamento fra me ed i miei clienti in Europa.
Urgentemente, ho bisogno di un individuo di lavorare in linea da
 dovunque
per ottenere paid entro la settimana o il mese.La mia azienda produce
 le
illustrazioni differenti, coprenti le tessile. Abbiamo clienti dalle
 parti
differenti in Europa. I miei clienti pagano ogni settimana le nostre
illustrazioni nella forma Money Orders and Cheques, e sono cashable
soltanto in Europa. Con questo ho bisogno di qualcuno che sia il mio
rappresentante in Europa per aiutarla processo questi pagamenti e
 ricevere
10% di tutto il pagamento ha proceduto. Questi pagamenti vengono in
 ogni
settimana.

CHE COSA FARETE PER ME

Ricevere i pagamenti dai miei buoni clienti, incassarli al vostro
 banca,
dedurre la vostra commissione di 10% e foward l'equilibrio me o al mio
direttore di finanza attraverso Western Union Money Tramsfer o Money
 Gram
International Money Transfer o Bank Transfer. le spese di trasferimento
sarebbero dedotte da soldi da trasmettermi. Il mio ex rappresentativo
 sig.
Astori si è mosso da Europa negli Stati Uniti. Informerò il mio cliente
europeo per effettuare tutti i pagamenti nel vostro nome.
Spero di ottenere una risposta positiva da voi mentre abbiamo bisogno
urgentemente di un rappresentante. Fornirmi prego le seguenti
 informazioni

Nome completo:
Iindirizzo completo:
Numero di telefono:
Sesso:
Data della nascita:
Avete occupazione?

Prego trasmettermi queste informazioni per le mie documentazioni ed
 anche
passarle ai miei clienti. Lasciarlo sapere se mi desiderate le più
informazioni. Avrò bisogno inoltre della vostra immagine
dell'identificazione.

Grazie ed i riguardi migliori ,

Sig.Stuart Baylis