Quanta plus e permessi

Ciao all,

nessuno di voi mi sa dire come fare per settare in automatico i permessi dei
file mentre quantaplus li uploada sul server? spesso mi ritrovo con i
permessi sfalsati, e su aruba avere i permessi sfalsati vuol dire trovarsi
con un internal error 500 che vuol dire tutto e niente...

esiste il modo per resettare tutti i permessi attraverso il pannello di
controllo di aruba, ma se riuscissi a settare quantaplus per farlo
automaticamente al posto mio ne sarei molto più lieto...

(dai docs di quantaplus e con google non sono riuscito a tirarne fuori nulla,
e mi sono passato tutti i menù uno per uno, ma non ho trovato nulla)

Tnx&Byez
--
Gollum 1