Spostare mailman

Ciao
Ho un server su cui girano alcune ML gestite da mailman, adesso ho la necessita' di spostare il tutto su un altro server sempre con mailman, esiste un modo indolore per fare questa operazione che non sia una copia brutale delle directory dei dati? Guardando i comandi disponibili vedo che posso salvare la conf da una parte, la lista degli iscritti digest in un altra parte e gli iscritti digest in un altro file ancora (sempre senza le password ovviamente e senza le altre informazioni del DB di mailman quali indirizzi bloccati etc) e poi dall'altra parte, il nuovo server, devo rifare le stesse cose ma al contrario Possibile che mailman non abbia un comando che permetta di fare un dump completo e pulito da dare in pasto al nuovo server???

Bye