Re: doppio login post ati-driver ufficiali

Ciao Davide, e un saluto "aspettativo" si estende a tutta la lista... : ))

2008/2/12, Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:
vg wrote:

> io ho due Lenny, una con ati di xorg e una con nvidia proprietari e su
> entrambe da qualche giorno devo fare un doppio login con gdm perchè il primo
> mi ritorna su se stesso...

è un bug di gdm che dovrebbe essere risolto sull'ultima versione disponibile

ho immaginato, e infatti sto aspettando pazientemente la correzione... : ))

eppoi, forse apt-listbugs mi aveva anche avvisato di qualcosa ma io non gli ho dato retta... : ))

Grazie della conferma

Vieri