Re: che succede a iceweasel?

martedì 12 febbraio 2008, alle 22:56, Paolo Perin scrive:

> dopo l'ultimo aggiornamento con la mia lenny ho dovuto disinstallare
> iceweasel :-((( a causa - credo - di una dipendenza non soddisfatta.
> Quando tento di installarlo di nuovo con aptitude ho questo messaggio:
> I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
>   iceweasel: Dipende: libmyspell3c2 ma non è installabile
>   E: Pacchetto non integro

Controlla la versione che stai tentando di installare e lo stato del tuo
sources.list: probabilmente quella è una vecchia versione che sta negli
archivi di security, mentre quella di lenny, la 2.0.0.11-1, non ha questo
problema perché non dipende più da quella libreria.

Sicuro di avere gli archivi di security di lenny e non, che so, di etch?
Controlla che in sources.list ci sia:

deb http://security.debian.org lenny/updates main contrib non-free

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille