Re: doppio login post ati-driver ufficiali

Ciao Brunetto, e un saluto "post-umo" si estende a tutta la lista

2008/2/11, brunetto <brunettolist@gmail.com>:
ciao a tutti ho appena reinstallato lenny e dopo qualche tentativo finito male di installare i driver ati (ho provato gli ultimi ufficiali e fino a tipo 5 versioni precedenti ma tutti danno errore) ho riportato tutto alla condizione originaria disinstallando i driver e riportando xorg.conf alla versione originale salvata prima degli esperimenti... adesso però quando effettuo il login appare una finestra tipo terminale (quelli che si raggiungono con ctrl alt F1 etc x dire) e poi subito ritorna la finestra di login e devo reinserire nome utente e passqord per entrare..avete un'idea di cosa possa essere successo o cosa posso aver combinato? ho una ati xpress 200m!

non sono in grado di aiutarti, ma visto che "mal comune - mezzo claudio"... : ))

io ho due Lenny, una con ati di xorg e una con nvidia proprietari e su entrambe da qualche giorno devo fare un doppio login con gdm perchè il primo mi ritorna su se stesso...

immagino possa essere un qualche bug ???

Vieri