Re: Problema con Lenny

On Feb 11, 2008 5:04 PM, gino <ginoza@soloalpikom.it> wrote:
> Grazie. Dario, della sollecita risposta. Ma chiedo scusa, non avendo
> ancora pratica di Debian, non ho capito bene cosa dovrei fare.
> Ho provato ad aprire dalla console di utente normale la riga: ~/.bashrc
> per aggiungere il file da te suggerito, ma mi dice: "Permission
> denied". Come aprire la riga ~/.bashrc?
> Grazie.
> Gino
Devi aggiungerlo al .bashrc dell'utente normale, non dell'utente di root.
Basta che fai
echo "xhost + local:root &> /dev/null" >> ~/.bashrc

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"et iam summa procul villarum culmina fumant,
maioresque cadunt altis de montibus umbrae."
Virgilio, Bucoliche (1a egloga)