doppio login post ati-driver ufficiali

ciao a tutti ho appena reinstallato lenny e dopo qualche tentativo finito male di installare i driver ati (ho provato gli ultimi ufficiali e fino a tipo 5 versioni precedenti ma tutti danno errore) ho riportato tutto alla condizione originaria disinstallando i driver e riportando xorg.conf alla versione originale salvata prima degli esperimenti... adesso però quando effettuo il login appare una finestra tipo terminale (quelli che si raggiungono con ctrl alt F1 etc x dire) e poi subito ritorna la finestra di login e devo reinserire nome utente e passqord per entrare..avete un'idea di cosa possa essere successo o cosa posso aver combinato? ho una ati xpress 200m!
grazie

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -