Re: moduli

io per aggiornarli ho eliminato da synaptic tutti le voci con fglrx...poi con il file .run ho pacchettizzato ( --buildpkg Debian/etch) e lanciato l'installazione di tutti i .deb creati...in /usr/src ho lasciato solo il .deb del fglrx-kernel più nuovo e lanciato m-a... m-a è intuitivo, per quello che l'ho usato...il 3D funziona e l'unico problema è che il cubo di beryl mi sbianca dopo un po'...se qualcuno ha qualche idea (tipo procedura sbagliata...)