[RISOLTO] - Nokia 6630 come modem - collegamento USB

Ciao a tutti!
Finalmente ce l'ho fatta ;-)
Scusate l'assenza ma sono stato, tra le tante cose, malato..
Comunque ho risolto il problema semplicemente aggiornando la mia debian etch a r2 e poi impostando il wvdial.conf in questo modo:

[Dialer Defaults]
Modem = /dev/ttyACM0
Modem Type = Analog Modem
Baud = 460800
Init1 = ATZ
Init2 = AT+CGDCONT=1,"IP","ibox.tim.it",,0,0
ISDN = 0
Carrier Check = no
Phone = *99#
Username = ''
Password = ''

Fatto ciò, mi basta ora collegare il cellulare tramite USB e poi lanciare da terminale il comando wvdial.. e via.. eccomi qui a postare appunto tramite connessione cellulare e, finalmente, di nuovo con debian :-)

Grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete fornito.

Happy Debian!

Biagio