[Xfce] aggiunta elementi al pannello

Salve,
uso xfce giusto da pochissime ore. Mi chiedevo se c'è un modo veloce di
aggiungere al pannello un programma presente nel menù di Xfce.
Cliccando su di esso con il tasto destro del mouse si avvia il
programma, mentre in Gnome (provengo da questo DE) appariva la voce per
l'aggiunta al pannello.

Trovo davvero noioso aggiungere singoli elementi. Ho cercato qualcosa
al riguardo, ma probabilmente non ho saputo usare il solito google. :)

--
La verità di un pensiero non si stabilisce a seconda che sia di destra
o di sinistra, e ancor meno per come decidono di utilizzarlo la destra