Re: Navigatore internet leggero per macchina datata

* Premoli, Roberto ha scritto:

> Il tuo ragionamento, per quanto valido, presuppone ci sia una seconda macchina piu potente
> Che fornisca cicli-cpu... E io non ho tale macchina. Stiamo parlando di un singolo P2.

> # Apt-get install w3m-img elinks... Fatto
> $ w3m www.ansa.it. Carino, mi tengo questo (ovviamnete, ho dovuto fare un reboot ed attivare il frame buffer).

Da console con il supporto grafico, w3m è un po' deprimente senza il mouse,
poco maneggevole e pure lento. Preferisco un w3m testuale nudo e crudo oppure
ci sarebbe anche dillo se funzionasse bene :-(
Non è che ci sia poi molta scelta, Opera per esempio è molto bello e soprattutto
preciso, mi ha fatto scovare degli errori in dei moduli php che con iceweasel e
I.E. 7 non si vedevano ma, mi sembra che ha bisogno di piu' memoria dell'ottimo
galeon, per contro pero' se non usi gnome, galeon si porta appresso un bel po'
di dipendenze.

--
Giuseppe Ferruzzi