R: Navigatore internet leggero per macchina datata

>Perché escluderlo a priori? Scherzi a parte farlo girare su un pentium2 è possibile
>(e forse come hai fatto notare un po' da ``masochisti'',
>vero) ma se hai una macchina veloce e ti ci puoi collegare tramite l'X11 forwarding
>di OpenSSH puoi benissimo utilizzarlo.
>Lo utilizzo ogni tanto su una macchina con NetBSD Iceweasel, collegandomi tramite
>l'opzione ``-X'' di ssh(1) ad una macchina con Debian GNU/Linux.
>Quella macchina (client) è un pentium1 133mhz e ti assicuro che non
>si notano rallentamenti... È come farlo girare su un computer recente.

Il tuo ragionamento, per quanto valido, presuppone ci sia una seconda macchina piu potente
Che fornisca cicli-cpu... E io non ho tale macchina. Stiamo parlando di un singolo P2.

>Riguardo a w3m su w3m c'è anche il supporto per le immagini (w3m-img).
# Apt-get install w3m-img elinks... Fatto
$ w3m www.ansa.it. Carino, mi tengo questo (ovviamnete, ho dovuto fare un reboot ed attivare il frame buffer).

$ elinks www.libero.it.... Carino, ma le immagini continuo a non vederle?