Re: [OT] Mouse USB, scelta e consigli

giovedì 07 febbraio 2008, alle 00:17, Luca Sighinolfi scrive:

> Poi forse dico una stupidata (qualcuno mi correggerà), ma al PC, che
> il mouse sia ottico, con pallina o altro non gliene frega niente.
> Sbaglio?

Non sbagli; al PC interessa solo il protocollo di comunicazione fra lui e
il mouse, che non cambia a seconda di come è fatto il mouse (pallina o
ottico, col filo o cordless). Al limite può cambiare qualcosa il fatto
che sia PS/2, USB o seriale, visto che in quel caso bisogna configurare
il kernel alla bisogna :-)

Almeno credo... :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille