Re: [OT] Mouse USB, scelta e consigli

On Wed, 6 Feb 2008 20:24:35 +0100
<jack.automatic@gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> mi scuso innanzitutto dell' OT...ho bisogno di un piccolo mouse usb e
> sono intenzionato a comperare il Logitech V150, le caratteristiche
> qui:
>
> http://tinyurl.com/2vpd7t
>
> non ho trovato nulla circa la sua (in)compatibilita' con Linux su
> Google e cio' mi fa pensare che non vi siano problemi (in genere gli
> interventi eveidenziano le difficolta' od i difetti) ma, visto che il
> mio ultimo mouse era a rotellina e questo ha *tracciamento laser*,
> vorrei chiederVi se ne avete esperienza o se vi sono modelli piu'
> [...]

Io uso un logitech ottico usb da un sacco di tempo...mai avuto
problemi. Non credo tu ne possa avere.

Poi forse dico una stupidata (qualcuno mi correggerà), ma al PC, che
il mouse sia ottico, con pallina o altro non gliene frega niente.
Sbaglio?

> Grazie :)

ciao
e buonanotte a tutti!
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna