Re: Navigatore internet leggero per macchina datata

On Wed, 6 Feb 2008 11:04:10 +0100
"Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:

> Escludendo iceweasel per ovvi motivi,
> dillo perche' non mi piace,
> i vari w3m e linxh perche testuali,
> Che consigliereste ad un utilizzatore di P2@400Mhz 288Mram come
> navigatore internet?
>
> Opera(anche se closed)? Oppure mi faccio piacere dillo(che almeno e'
> GPL)?
> Altro?

Immagino che iceweasel non ti soddisfi....

Io lo uso su una macchina un po' vecchiotta. Non ricordo di preciso, al
max è un p3 ma come mhz siamo li; certo ha un 100M di ram in più.

All'avvio iceweasel intasa la CPU (conta anche che ho il
session-restore di tabmixplus), ma con un po' di pazienza, senza tanti
plug-in e con poche schede aperte, io non ho problemi...

Se mi ricordo, domani vedo che macchina è e te lo dico.

Con dillo, se navighi in siti con php e java, mi sa che sei fregato...
Per epiphany devi installare tutto Gnome, o sbaglio? (io uso IceWM)

Prova anche netsurf. Io lo provai tempo fa e mi dava qualche problema.
Se ci dai un occhio confrontiamo le due esperienze!

Altre opzioni sono links2 (versione grafica di links e stessi problemi
di dillo); kazehakase (usa le GTK: mai provato).

Facci sapere!

Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna