Re: assegnare quantitativo di ram ad un processo

Mattia wrote:

E magari fare in modo che quando il programma esce rilasci tutta la
memoria che ha occupato.
E' quello che sogno ormai da troppo tempo con firefox.

ho letto che con la versione 3.0 hanno risolto molti di questi problemi e la RAM occupata all'inizio è quasi la metà dell'attuale.

La soluzione in questo caso potrebbe essere quella di provare la 3.0

Ciao
Davide