Re: assegnare quantitativo di ram ad un processo

On Mon, 04 Feb 2008 22:28:25 +0100
mortimer <dr_mortimer@libero.it> wrote:

> per questo mi stavo chiedendo se fosse possibile stabilire un tetto
> massimo di memoria da assegnargli, in questo caso più di un tot non
> potrebbe andare e, al massimo, "crasherebbe" di suo senza rallentare
> troppo tutto il resto.

E magari fare in modo che quando il programma esce rilasci tutta la
memoria che ha occupato.
E' quello che sogno ormai da troppo tempo con firefox.
Mi interesserebbe anche a me una soluzione. A parte quelle ovvie come
riavviare xorg.

Mattia.