Re: assegnare quantitativo di ram ad un processo

All'incirca Mon, 04 Feb 2008 21:19:00 +0100,  Davide Prina
<davide.prina@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> interessante domanda.
>
> Sembra sia possibile impostare un limite superiore oltre quale il
> processo non può andare, ma non puoi assegnare anche un limite minimo.

Ehm, che senso avrebbe assegnare un limite minimo allo spazio di
memoria disponibile ad un processo? Un processo utilizza la memoria che
si alloca, di più non saprebbe che farsene, o sbaglio io?

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy