Re: Installare compiz

2008/2/3, Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it>:
> Mi chiedevo se questo significasse che il il pacchetto compiz-core e le
> relative librerie potessero lavorare sia con compiz-fusion che con il compiz
> classico. Dalla ricerca sembrerebbe quasi che l'unica differenza fra i due
> sia nei plugins, possibile?
No, compiz fusion non è altro che una collezione di plugin tratti da
Beryl da applicare a compiz. Quindi prima installi compiz-core per
avere Compiz, e poi con quei pacchetti aggiungi a Compiz i plugin di
fusion.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La saggezza è principalmente utile nell'insegnare a rendersi talmente
padroni delle passioni e a usarle con tanta saggezza, sì che i mali
che esse causano siano ben sopportabili, e perfino tali che si tragga
qualche gioia da tutti"
R. Descartes, Le passioni dell'anima