Re: Installare compiz

Il Sunday 03 February 2008 17:45:14 Dario Pilori ha scritto:
>  Per avere un tool di configurazione devi passare a compiz
> fusion, disponibile però solo su lenny e sid.

Ciao*,
effettuando una ricerca per compiz | grep fusion sui repository trovo :

compiz-fusion-bcop - Compiz Fusion option code generator
compiz-fusion-plugins-extra - Compiz Fusion plugins - extra collection
compiz-fusion-plugins-main - Compiz Fusion plugins - main collection
compiz-fusion-plugins-unsupported - Compiz Fusion plugins - "unsupported"
collection

Mi chiedevo se questo significasse che il il pacchetto compiz-core e le
relative librerie potessero lavorare sia con compiz-fusion che con il compiz
classico. Dalla ricerca sembrerebbe quasi che l'unica differenza fra i due
sia nei plugins, possibile?

--
Felipe