PRO/Wireless 3945ABG su lenny 2.6.23.11

Ciao!
Avrei un problema nella configurazione della wireless
Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG Network Connection (rev 02)
su un hp6710s con una lenny con kernel 2.6.23.11.
Con ndiswrapper ho installato i driver:

# ndiswrapper -l
netw4v64 : driver installed
        device (8086:4222) present

però:

# modprobe ndiswrapper
FATAL: Module ndiswrapper not found.

Aggiungo anche:

# iwconfig
lo        no wireless extensions.
eth0      no wireless extensions.
ppp0      no wireless extensions.

Cosa potrei fare?
Avevo anche cercato di installare semplicementi i pacchetti .deb. Seguendo una guida su guide.debianizzati.org, ho installato firmware-ipw3945 e ipw3945d, ma non trovo ipw3945-modules-2.6.23.11. Se sapete dove posso trovarlo o se lo sto cercando con un nome sbagliato magari risolvo tutto con un apt ed evito anche ndiswrapper...
Grazie!