[RISOLTO]Re: Inconsistenza grave di un pacchetto ( flashplugin-nonfree )

Ho risolto abilitando exec su var...anche se non ho capito perche ho dovuto fare a mano. Quello che mi aveva consigliato Ogier:

" Comunque /var non puoi tenerlo noexec mentre lavora dpkg, aggiungi alla
configurazione in /etc/apt/apt.conf.d/ (io uso un file 80local) le
seguenti righe:

DPkg
{
 Pre-Invoke  { "mount /var -o remount,exec" };
 Post-Invoke { "mount /var -o remount,noexec" };
}; "

Non ha funzionato, o forse ( probabile ), non l'ho applicato bene io..

2008/1/31 Alessandro Ogier <alessandro.ogier@vobelisk.com>:

Il giorno gio, 31/01/2008 alle 16.24 +0100, Christopher Bianchi ha
scritto:

> mmm :-D... ho provato a reinstallare il pacchetto per poi tentare di
> rimuoverlo, ma NADA, ottengo sempre lo stesso errore.

ma con che versione (apt-cache policy flashplugin-nonfree) ?
come sono montati gli altri filesystem (mount) ?
ma si installa correttamente, e poi comunque non si rimuove ?

prova a mandare un po' di output di sti comandi ...

ciao,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D