Re: Hd esterno

Gabriele 'LightKnight' Stilli scrisse in data 01/02/2008 15:41:
> Non metto in dubbio, ma il mio Maxtor gira da due anni senza neanche una
> piega. E di blackout ne ho presi tanti :-)

...direi che 2 anni su un solo PC come campione è una statistica un po'
poverina...  anch'io a casa ho un maxtor da un paio di anni che non ha
mai avuto un problema ma ho visto negli ultimi anni più maxtor rompersi
di qualunque altra marca (e a ben pensarci non vorrei sbagliarmi ma ho
visto soltanto i maxtor rompersi...)... ma credo che lo cose siano
cambiate avendo seagate comprato la maxtor; l'ultimo maxtor che ho
comprato è cambiato totalmente dai soliti: l'involucro esterno è in
alluminio, leggerissimo e silenziosissimo...

> Avro' avuto fortuna, che vi devo dire :-)
>
> E comunque anch'io sto cercando un HD esterno per i backup :-)

Questa è sempre una buona cosa.