Re: Hd esterno

venerdì 01 febbraio 2008, alle 12:47, Alessandro Pellizzari scrive:

> D'accordissimo. Ne ho uno qui davanti da 250 GiB che ieri ha provocato
> bestemmie per 4 ore da 2 persone e paranoia da altre 5. Di punto in
> bianco e` morto, e non e` il primo.

Non metto in dubbio, ma il mio Maxtor gira da due anni senza neanche una
piega. E di blackout ne ho presi tanti :-)

Avro' avuto fortuna, che vi devo dire :-)

E comunque anch'io sto cercando un HD esterno per i backup :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille