Re: configurazione scheda di rete

Alle giovedì 31 gennaio 2008, Spawn Angel ha scritto:
> [...]

A quanto si dice sotto si può aggiungere il fatto che mappi una sola scheda
HW con una montagna di nomi. Libero tu di farti del male ma ci sono metodi
più chiari, tipo: eth0:0, eth0:1, etc etc.

Caro ConteSzandor, direi che da come hai messo giù la configurazione credo
che anch'io mi sarei rifiutato di funzionare: mappi fisicamente la stessa
scheda di rete in una rete in cui dovrebbero convivere 4 sottoreti diverse
in classe C (255.255.255.0). Se davvero vivi in una situazione del genere
forse uno switch potrebbe aiutarti, in caso contrario credo che postare la
tua situazione attuale potrebbe servire a chiarire le cose.

Ciao.

A.