Re: Colori dei file avi invertiti

Alle domenica 20 gennaio 2008, Spawn Angel ha scritto:
> Salve a tutti, non riesco più a vedere bene i file avi... in particolare i
> colori del video sono invertiti (ad es. il rosso è diventato verde)!!!
una cosa simile e' capitata anche a me, ma io ho creato un mezzo disastro con
i driver nvidia (li avro' cancellati e rimossi 20 volte, per poi accorgermi
che la mia scheda e' legacy e... alla fine li ho cancellati e basta!), ho
dato la colpa a quello.
comunque nel mio caso vlc, totem e praticamente qualsiasi altro programma
danno lo stesso problema, _tranne_ MPLAYER che si vede benissimo.
Non sono riuscito a capire il perche', ma e' stata un'ottima occasione per
rivalutare mplayer ;-)
> mettere mani sballando tutto!!! Vi prego datemi una mano (mi stavo per
> vedere "Io sono leggenda")!!!
In tal caso basta un biglietto del cinema... PIRATA! :-P
>                                    SpawnAngel
Ciao
Davide