Re: Cambio disco

OK allora provo con gparted-live-cd !!!
Ma una volta creata l'immagine della partizione da copiare la si può allargare nel nuovo disco, oppure rimane dello spazio inutilizzato che vien perso???

Marco Bertorello ha scritto:
DaneelOlivaw ha scritto:
Vorrei sostituire un mio vecchio hard disk di sistema con uno nuovo mantenendo tutti i SO che ci sono nelle diverse partizioni ( tra cui una mitica unstable installata nel 2002)

Secondo voi per lasciare intatte tutte le partizioni e copiarle su un nuovo hard disk come dovrei fare? Basta usare dd e appoggiarsi ad un disco esterno USB??

Dan

gparted livecd is your friends!

http://download.tuxfamily.org/gpartedlive/

ciao,