Re: in lista le offese si sprecano

On Wednesday 16 January 2008, Patrizio O.C. Melis wrote:

> non voglio cambiare le impostazioni per mandare in formato solo
> testo, mi spiace.

Non so cosa ti abbia scritto oggei, ma inizio a capire il suo
comportamento...

> ---
>
> Comunque se dopo aver usato Debian per tutti questi anni (da woody in
> poi) sono costretto a cancellarmi da questa lista (della quale faccio
> parte da molti anni) lo farò molto serenamente, così personaggi come
> il signorino -oggei- che a suo dire (mi sono documentato) sarebbe un
> grande hacker, ma che a quanto pare sa usare a malapena un
> compilatore, potrà continuare a insultare tutti coloro che lui reputa
> inferiori o meritoveli di insulti e oscenità varie.

non so quanto ne sappia oggei, e non so quanto ne sai tu, ma di sicuro
non sei per niente educato nemmeno tu, visto che 'non voglio cambiare
le impostazioni'

> Peccato solo che il livello sia ormai questo, e che la lista venga
> infangata da simili personaggi che con il software libero non
> dovrebbero avere nulla a che fare.

Ma chi sei tu per decidere chi o cosa deve avere a che fare con il
software libero?
Il livello semmai è abbassato da questi thread segaioli, se hai problemi
con oggei parlane con lui e non ammorbare la lista con queste
minchiate... o al massimo segnalalo all'abuse service del tuo provider,
ammesso che non ti ridano in faccia anche loro...

> Purtroppo la comunità Debian annovera anche gente di tale risma e chi
> come me semplicemente desidera discutere di un problema che ripeto
> non è solo mio, viene bombardato con email private con contenuti
> OSCENI.

In base a cosa dici che non è un problema solo tuo? e poi in ogni caso
si sa, gli imbecilli ci sono dappertutto, che ci vuoi fare... non è
l'usare Debian che distingue gli imbecilli dai non imbecilli...

> Per la cronaca ho risolto il problema d'installazione della amd64 e
> adesso funziona perfettamente.

Ecco, invece che iniziare thread segaioli, se magari spieghi anche come
hai risolto il problema, sarai di aiuto a chi verrà dopo di te...

> Porgo un saluto a chi mi ha dato una mano a risolvere il mio problema
> e mi auguro di poter incontrare il signorino -oggei- un giorno,
> magari sul tatami della mia palestra di jeet kune do, e al solo fine
> di potergli spaccare tutte le ossa, una per una, mandibola compresa,
> ma sempre con educazione, sia ben inteso. Senza rancore. :-)

Ecco si, anche le minacce, mavaff... :)
Forse oggei non aveva tutti i torti allora....

--
:wq