Re: [OT] Sniff di pacchetti mal formattati

> Devo capire cosa butta fuori un LAN Controller di un sistema embedded
> che probabilmente butta fuori pacchetti non corretti o proprio
> schifezze. C'e' modo di dire a tcpdump di leggere tutto byte per byte?
> O c'e'qualcghe SW che lo fa?

Intendi qualcosa tipo tshark/wireshark o ho capito male la tua
richiesta?

Esatto.
Alla fine il Lan Controller ha iniziato a fare il bravo e quindi ho continuato
i lavori e non ho risposto subito alle segnalazioni di Giovanni e Fabio (grazie!).
In ogni caso mi e' rimasta una (anzi due) curiosita':
Wireshark (che si basa su tcpdump alla fine... giusto? (1))
vede un sacco di pacchetti purche' con il CRC corretto...
giusto (2)?
Facciamo tre:
E se volessi leggere in rete tutto ma tutto byte per byte,
una sorta di lettura raw? (3)
Grazie e riscusate l'OT!
Ciao,
I.

--
"We didn't lose the game; we just ran out of time."
(Vince Lombardi)