Re: script di postinst nei deb

Federico Di Gregorio ha scritto:
Il giorno dom, 13/01/2008 alle 16.04 +0100, David Paleino ha scritto:
Il pacchetto che sto sviluppando ha già un depends su python, quindi quando lo installo dovrei essere sicuro che c'è, però vorrei sapere se quello che voglio fare è considerato stilisticamente corretto o meno.
Casomai dovresti fare un Build-Depends su python. E su tutti i moduli che
userai.

Mm.. no. Perché gli script vengono eseguiti all'installazione, non
durante il build. Comunque secondo me è possibile (niente nella policy
forza ad usare bash ed ho sicuramente visto script di installazione in
perl) purché usi Pre-depends, per garantire che Python sia installato e
funzionante quando viene installato il tuo pacchetto.

pre-depends... mai visto. Adesso ci studio :-)

Grazie.

--
Non c'e' piu' forza nella normalita', c'e' solo monotonia.