Re: filesystem criptato

Il giorno Sun, 13 Jan 2008 21:07:15 +0100
Pol Hallen <butterfly@fuckaround.org> ha scritto:

> Qualcuno ha una qualche dimestichezza in merito?
> Soprattutto a livello di affidabilita' dei dati, non vorrei che chissa' per
> quali cause (cali di corrente) - filesystem rovinato, non possa piu' accedere
> ai dati.

Se ti interessa un po di tempo fa (non ricordo quanto però, forse 3/4mesi....) avevo visto che era uscito
un articolo su hackin9 che faceva un po di comparazioni sui vari Encrypted Filesystem. Lo puoi trovare
qui:

http://www.hakin9.org/prt/view/download.html

Io sinceramente non l'ho letto...comunque prova a darci un occhiata.

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.