Re: Migrare da pata a sata

On Fri, 11 Jan 2008 20:17:57 +0100
Massimo <q-continuum@libero.it> wrote:

> Luca Sighinolfi ha detto...
>
> Si, anche se invece di usare /dev/sdaX ho messo l'identificativo UUID
> per / e per /boot. Mentre per lo swap ho usato l'identificativo ID.
>
> /dev/hdaX non c'è da nessuna parte nel file.

> Si, l'ho fatto, ma qui ho messo /dev/sda e funziona perchè il kernel
> è partito.

ci riprovo: il kernel l'hai ricompilato? hai messo tutti i moduli
necessari per il controller SATA? (beh direi di si se hai copiato da
un disco all'altro...o l'operazione l'hai fatta con una live?)

oppure: lilo dove l'hai installato? su un floppy oppure sul MBR del
disco nuovo?

scusa ma ti sto facendo tutte le domande che mi vengono in mente...
anche io tempo fa ho fatto la tua stessa operazione...senza intoppi
fortunatamente...

ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna