Re: [OT] - SIAE immagini ofuscate articolo 70

On Fri, Jan 11, 2008 at 04:16:22PM +0100, Andrea Ganduglia wrote:
> Certamente avete sentito (con orrore) cosa si e` mosso nel mondo
> SIAE[1]. Chi vuole puo` aderire ad una primitiva forma di protesta: un
> js da inserire sul proprio sito che borda tutte le immagini di rosso,
> come se in qualche modo fossero malate.
>
> http://www.openclose.it/wlasiae/
>
> Saluti.
>
> [1] http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=631&ID_sezione=3&sezione=

Ma le compressioni jpeg, gif, mp3, divx e via dicendo non apportano un degrado
all'originale, visto che sono tutti algoritmi non lossless?

Se e' cosi' io sono contento, posso finalmente scaricare i miei film legalmente!

--
[ Leonardo Sorrentino aka leuzz -- http://leuzz.homelinux.org/ ]
[ wehuu [at] yahoo.it (mail/msn) -- leo.leonardo [at] email.it ]