Tool di project management

Salve a tutti,
so che e' una richiesta leggermente OT, ma non so a chi altro rivolgermi ;)

Sto cercando per la mia azienda un tool di project management che
abbia i seguenti punti principali:

* tool via web (niente client sulle macchine)
* possibilmente licenza free e funzionante con LAMP
* gestione di progetti come insieme di task
* possibilita' di suddividere ogni task in subtask
* possibilita' di assegnare i task agli utenti del tool
* non e' necessario alcun supporto al codice sorgente
* possibilita' di tenere traccia delle modiiche a livello logico
(tipo: "cambiata la login page", "aggiunta tabella TABXYZ") e
possiblita' di "legare" piu' modifiche con relazioni di dipendenza
(modificaC -(dipende da)-> modificaA,modificaB,...)

Sto guardando un po' su
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_project_management_software ma le
vostre esperienze dirette mi sarebbero veramente molto utili.

Grazie in anticipo per l'aiuto,
Sandro

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/