RE: "Saving the system clock" hang

________________________________
> From: le0n_84@hotmail.com
> To: debian-italian@lists.debian.org
> Subject: RE: "Saving the system clock" hang
> Date: Tue, 18 Dec 2007 17:38:39 +0100

> dava lo stesso problema anche a me con il dv6270eu ma ho "risolto" avviando con il noapic, senza questa opzione puntualmente all'avvio mi si blocca proprio in quel punto...
>
> aspetto anche io novità sul problema...
>

> Bye!

mi autoquoto da questo vecchio messaggio per dire che in qualche modo ho risolto il problema...
nel mio caso avevo installato debian su un disco esterno e avevo questo blocco...
ora invece ho debian nel disco interno del portatile e (fortunatamente) non mi capita più il blocco all'avvio anche senza il "noapic"

Bye!
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html