Re: AMD64 non installa dalla rete (file release non valido)

dopo due ore e mezza di attesa, ieri sera ho eseguito perfettamente (con relativo controllo del checksum) il download tramite jigdo (che viene fortemente consigliato) dell'immagine iso DVD di Debian 4.0 r2 AMD 64... che gioia mi sono detto tra me e me, finalmente si torna lavorare... amara sorpresa...

dopo la 12a volta l'installazione da rete non va a buon fine, e terminando l'installazione dal dvd, i repository dei pacchettti, risultano non disponibili... file release non validi... a questo punto credo di essere davvero troppo terrone per poter continuare a usare Debian. e forse neanche cambiare le mie coordinate geografiche potrà essermi d'aiuto.

non so più che pensare... continuerò a usare Debian sul portatile a 32 bit, e metterò sul 64 bit una Ubuntu, visto e considerato che non mi da i problemi che mi da debian.

mi spiace, ma io devo lavorare e non posso stare a "combattere". ho già perso fin troppo tempo.

un grazie a chi mi ha dato dei consigli, anche se sono risultati del tutto inutili visto e considerato che erano tutte cose che già sapevo.

saluti a tutti e ancora Buon Anno nuovo.