Re: errata corrige

All'incirca Tue, 8 Jan 2008 16:16:34 +0100,  "Patrizio O.C. Melis"
<cobe571@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> e che sia la volta buona...

Tanti auguri!!

> solo un'ultima domanda se c'è qualcuno: che cosa posso fare per far
> si che debian in fase d'installazione trovi il minor con minor
> latenza o più vicino e/o comunque funzionale/funzionante?

Esiste un programma che si chiama apt-spy che ti fa questo lavoro. Però
non lo puoi usare finché installi: primi arrivi al sistema base usando
un mirror qualsiasi (ftp.it.debian.org per me ha sempre funzionato
perfettamente), poi una volta che hai il sistema base puoi fare un po'
di prove con apt-spy.

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>