Re: AMD64 non installa dalla rete (file release non valido)

Il giorno mar, 08/01/2008 alle 15.28 +0100, Patrizio O.C. Melis ha scritto:
> [...]

Io uso la AMD64 da quando la Etch era ancora in testing,
poi ho mantenuto la "testing" infatti adesso sto usando Lenny
da parecchio tempo (credo che sia quasi 1 anno)
ma non ho mai avuto problemi con i mirror
quello che utilizzo è debian.fastweb.it su http:

> deb http://debian.fastweb.it/debian/ testing main non-free contrib
> deb-src http://debian.fastweb.it/debian/ testing main non-free contrib

Ciao, Claudio.