Re: AMD64 non installa dalla rete (file release non valido)

Il giorno mar, 08/01/2008 alle 15.28 +0100, Patrizio O.C. Melis ha
scritto:
> Sto scaricando (via ktorrent) la iso DVD testing - code name: Lenny -
> proverò anche questa. Spero che l'installazione funzioni, e la rete
> funzioni; perchè questi, sono stati i miei problemi...

basta una netinstall per avere un sistema minimale, comunque (il base
system e' comunque nel medium d'installazione).

> Problemi che non ho mai avuto installando Debian Etch sia 64 che 32
> bit in varie zone della Sardegna. In particolare nella provincia di
> Nuoro e Sassari.

va beh escluderei problemi legati alla location ... :P

> Io sto a Nuoro, non so, visto che la installando sulla mia macchina,
> quando era già installata, sono forse troppo terrone per poter
> continuare a usare Debian?

rotfl, in effetti potrebbe essere

comunque nel caso risuccedesse, trucca la latitudine e poi guarda
console 3 e 4 che dicono

aloha,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D