Re: AMD64 non installa dalla rete (file release non valido)

Il giorno mar, 08/01/2008 alle 13.47 +0100, Patrizio O.C. Melis ha
scritto:
> in qualsiasi modo io installi successivamente all'installazione stessa
> i file di release dei vari mirror italiani risultano non validi, per
> cui sto pensando di provare ad usare lenny amd 64 bit. chissà... ormai
> sono alla disperazione più totale e fortemente scoraggiato.

escluderei si tratti di un bug dell'installer, perche' ci sarebbe
un'errata a riguardo (e' abbastanza macroscopico come problema).
Che dicono le console 3 e 4 ?

ciao,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D